E' UFFICIALE:Call Of Duty 7:Black Ops!


E’ UFFICIALE:  preparatevi al nuovo capitolo del più grande lancio nel mondo dell’intrattenimento della storia: il 9 NovembreCall of Duty®: Black Ops™ immergerà i fan nel mondo elitario dei Black Ops.  Activision Publishing, Inc.  ed il pluripremiato sviluppatore Treyarch porteranno nuovamente i giocatori dietro le linee nemiche in un capitolo totalmente nuovo nella serie di giochi di azione in prima persona Nr. 1 di tutti i tempi.

"Non vediamo l’ora che la nostra comunità di giocatori possa provare Call of Duty: Black Ops," ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch.  "Tutto il nostro studio è impegnato nella realizzazione di questo gioco, dove abbiamo team dedicati al multiplayer, al singleplayer e al co-op al fine di creare l’esperienza più intensa, coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri fan nel mondo."

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.callofduty.com/blackops subito dopo il debutto del gioco su GameTrailers TV / Spike questo venerdi e anche via  Twitter all’indirizzo JD_2020.
Non vedo l'ora!!!

0 commenti:

Posta un commento