Scritte offensive sulla casa del Papa







Pochi minuti fa,ANSA ha riportato la notizia che sulla casa natale del Papa Benedetto XVI sono state scritte delle frasi "talmente offensive da non poter essere riportate" (Come le definisce ANSA) a sfondo sessuale.
Infatti,pare che a  Marktl am Inn (Sud),cittadinà bavarese,nonchè città natale dell'attuale Papa,sulla casa natale di quest'ultimo siano state scritte,a colpi di bomboletta spray blu,scritte molto offesive,o meglio,talmente offensive da non poter essere riportate.Questa notizia viene ribadita dal giornale locale Augsburger Allgemeine.
Il riferimento, ha spiegato un portavoce della polizia dell'Alta Baviera, e' allo scandalo pedofilia che sta scuotendo la Chiesa cattolica.
Le scritte sono state fatte la notte scorsa e sono state scoperte, secondo la polizia, da un passante alle sei di stamane. L'atto di vandalismo precede di soli tre giorni l'83/mo compleanno di Papa Ratzinger, che è nato a Marktl am Inn il 16 aprile del 1927.
In ogni caso,non è che ora i media si stanno inventando tutto sul caso dei preti pedofili,quindi,credo qualunque cosa ci sia stata scritta,non credo che abbiano tutti i torti,perchè lui,appunto,non è un uomo qualunque,è il Papa,e non dovrebbe permettere ciò,in ogni caso,in quella multinazionale chiamata Chiesa,io ho perso fiducia già tempo fa...

0 commenti:

Posta un commento