Fallout e Bethesda non smettono di stupirci:Ecco la serie TV

Consacrato in tutto il mondo dal pubblico e dalla critica, Fallout 3 si è ritagliato di diritto un posto tra gli scaffali delle ludoteche di quasi tutti i giocatori di questa generazione di console. Non ci meraviglia quindi il fatto che Bethesda (Software House autrice del gioco) voglia schiacciare l’acceleratore sul brand il più possibile cercando, soprattutto, di cavalcare l’onda mediatica del successo del suo gioco ancora piuttosto “alta”.

Quindi ecco che dopo l’annuncio di un nuovo Fallout (parliamo del progetto New Vegas) arriva anche la notizia sulla registrazione, da parte di Bethesda ovviamente, del marchio di Fallout per ciò che concerne un "Entertainment services in the nature of an on-going television program" (servizi di intrattenimento di natura televisiva) e per "motion picture films about a post-nuclear apocalyptic world" (un film su un apocalittico mondo post-nucleare).

A questo punto la fantasia può solo viaggiare! Se un film su Fallout era una cosa prevedibile, e forse anche abbastanza scontata; l’annuncio su un programma di intrattenimento televisivo ci spiazza un po’. Cosa dobbiamo aspettarci dai ragazzi di Bethesda? Un corso televisivo su come costruire il proprio bunker anti-atomico? O magari un bel telefilm in tema post-nucleare?

0 commenti:

Posta un commento