Nuovo Notebook (Forse):HP Pavilion DV6 2140el


Come da titolo,credo proprio che a fine settimana,se tutto sarà andato bene a scuola,comprerò un nuovo notebook poichè questo attuale ormai "si è fatto vecchio" e sta cominciando a presentare problemi,in ognicaso il mio acquisto sarà:HP Pavilion DV6 2140el:
Viene presentato così:

Con un processore Intel Core i5 e il sistema operativo Microsoft Windows® 7 Home Edition Premium, il PC portatile HP Pavilion dv6-2140el integra tutto il meglio in materia di multimedia mobile. Con 4 Gb di memroia viva, le applicazioni si rivelano particolarmente fluide e stabili per offrire una produttivià eccezionale e una resa degli svaghi grande formato ottimale. Il computer dv6 2140el è dotato di una scheda grafica nVidia GeForce G 105M per accelerazioni 3D spettacolari : perfetto per i giochi e i film ! Con un hard disk di capacità di 320 Gb, questo PC comprende 1 HDMi e 4 USB 2.0, per beneficiare del contenuti digitali su grande schermo e connettere più periferiche simultaneamente. Dotato di un design con rifinitura HP Imprint Moonlight e di un software completo, l'HP Pavilion dv6-2140el è un compagno multimdia mobile di alta qualità !

Ma non è certo la "presentazione" che io guardo in un PC,ecco quindi quello che mi piace di più di un notebook,le specifiche tecniche:


Un notebook molto equilibrato quanto potente,il prezzo si aggira,
in media attorno i 700 euro anche se ci sono delle eccezioni.
Spero di potervene parlare presto attraverso esperienze personali. =)

1 commenti:

Daniele ha detto...

700 Euro per un notebook è un sacco di soldi. Poiché ci sono modelli più economici, ma non sappiamo quello che un ci si potesse aspettare.

Posta un commento