Un pò di ordine tra le prossime uscite della serie Call Of Duty


Negli ultimi tempi ci sono stati tanti rumors sulle prossime uscite della pluripremiata serie Call Of Duty,ecco un pò di chiarezza:

Attualmente 3 team sono al lavoro su COD:
  • Treyarch su Call of Duty: Black Ops
  • Sledgehammer su un action game spin off del brand
  • Infinity Ward su Modern Warfare 3, come ha riferito Tippl nel rapporto finanziario del primo trimestre.

Considerando che solo per 
Black Ops abbiamo una data certa, previsto per il 9 Novembre, tanto ancora da scoprire per quello che sembra diventerà il brand più abusato di sempre.

Xbox 360:La console 3D (Basterà un aggiornamento)

Per rallegrarmi la già bella giornata non poteva mancare una notizia del genere (Uno shock per quelli del Sony-Side),pare infatti, che dalla pagina di LG su Flickr arriva un vero e proprio pugno nello stomaco per la Sony! Sembra che la Microsoft sia pronta per implementare la stereoscopia 3D sulla propria console ammiraglia!
E non solo, già dal mese prossimo sarà disponibile in Asia un bundle console + televisore LG predisposto per il 3D. Un semplice aggiornamento di sistema renderà possibile il tutto!
Quello che avrebbe dovuto essere il cavallo di battaglia della PS3 per gli anni a venire, sarà in realtà cavalcato anche dalla casa di 
Redmond, che zitta zitta ha preparato la sorpresona!
Ottimo,non vedo l'ora di provare un bel game in 3D,sulla mia adorata Xbox 360. =)

Google cambia grafica,ma sempre in Google Style

Dopo 11 anni di vita,Google esegue,finalmente,quello che secondo alcuni è l'aggionìrnamento grafico più importante della storia del motore di ricerca più conosciuto del Web.
Il cambiamento sarà graduale, ma si concluderà entro pochi giorni secondo la nota rilasciata da Mointain View. Si tratta di modifiche importanti, che riguarderanno circa 100 aspetti del layout di un sito che non viene modificato (o che per meglio dire non subisce sostanziali modifiche) da più di 10 anni.
Le variazioni sono,ad esempio,il logo che presenta qualche variazione minima e bottoni per la ricerca più grandi, la novità più evidente è il menu di navigazione per la ricerca avanzata, posto a sinistra della pagina, che compare dopo aver effettuato una ricerca.

Se infatti dopo aver effettuato una ricerca si clicca a nel menu a sinistra su "Più Contenuti" appariranno varie icone colorate per perfezionare la ricerca, come immagini, video, libri, maps....



Nel seguente video,vengono illustrate un pò quelle che sono le novità di Google:






Nuovo DLC per Modern Warfare 2

Belle fresche,le dichiarazioni di Infinity Ward,in cui viene parlato dello sviluppo di un nuovo DLC,un nuovo Map Package,per Modern Warfare 2.
Il nuovo Map Pack è attualmente in sviluppo dagli Infinity Ward, anche se i membri originali stanno scemando a velocità considerevole. Nessun dettaglio su cosa conterrà, anche se Thomas Tippl da un suggerimento sul prezzo: secondo lui i 15€ dello Stimulus Pack "ha offerto un fantastico controvalore per i giocatori... noi pensiamo che ha funzionato."
E' verosimile pensare che anche il secondo seguirà le orme del primo DLC.
Aspetteremo.

Un pò di tempo per il mio Blog

In questi ultimi tempi,sono stato poco presente,poichè mi sono re-appassionato a Fallout 3,,questa volta l'ho terminato al 100% completando quest principali e secondarie,neanche il tempo di terminarlo (Il più lentamente possibile,poichè è un gioco che va "goduto") che con ben 9 giorni d'anticipo alla data Europea,mi ritrovo a possedere Alan Wake,l'attesissimo titolo,in esclusiva per X-Box 360.
Dal mio punto di vista è un ottimo videogioco,non so perchè mi ricorda Alone in the Dark...E lo supera.
Un ottimo gioco,lo consiglio.

Fallout e Bethesda non smettono di stupirci:Ecco la serie TV

Consacrato in tutto il mondo dal pubblico e dalla critica, Fallout 3 si è ritagliato di diritto un posto tra gli scaffali delle ludoteche di quasi tutti i giocatori di questa generazione di console. Non ci meraviglia quindi il fatto che Bethesda (Software House autrice del gioco) voglia schiacciare l’acceleratore sul brand il più possibile cercando, soprattutto, di cavalcare l’onda mediatica del successo del suo gioco ancora piuttosto “alta”.

Quindi ecco che dopo l’annuncio di un nuovo Fallout (parliamo del progetto New Vegas) arriva anche la notizia sulla registrazione, da parte di Bethesda ovviamente, del marchio di Fallout per ciò che concerne un "Entertainment services in the nature of an on-going television program" (servizi di intrattenimento di natura televisiva) e per "motion picture films about a post-nuclear apocalyptic world" (un film su un apocalittico mondo post-nucleare).

A questo punto la fantasia può solo viaggiare! Se un film su Fallout era una cosa prevedibile, e forse anche abbastanza scontata; l’annuncio su un programma di intrattenimento televisivo ci spiazza un po’. Cosa dobbiamo aspettarci dai ragazzi di Bethesda? Un corso televisivo su come costruire il proprio bunker anti-atomico? O magari un bel telefilm in tema post-nucleare?